martedì 15 maggio 2018

"Ma quanti bei libri in arrivo!"


Buon pomeriggio lettori,
io sono mezza influenzata, sigh. 
Cosa mi raccontate di bello? Io sto finendo di leggere "Realtà parallele" edito da Dark Twin e poi inizierò un libro dedicato alle mamme con delle illustrazioni belle belle che mi è arrivato ieri.
Prima di tornare a leggere vi svelo alcuni libri che arriveranno nelle prossime settimane (a parte "In cima al cuore" che potete già acquistare).

 «Cosa vuoi fare da grande?» E, così dicendo, giunse le mani come se la stesse confessando. «La detective per animali scomparsi in circostanze misteriose?»


Titolo: "In cima al cuore"
Autrice: Mia Mistràl
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 132
Prezzo: 8,90 - ebook: 0,99
TRAMA
Per entrare in possesso di un’eredità da sogno, Chiara è costretta a scoprire chi ha ucciso l’adorata cagnolina della defunta zia Olimpia. Stando alle apparenze, Ellie è caduta in un burrone, ma Chiara non ha intenzione di lasciarsi scappare né i soldi né la deliziosa mansarda sull’Appennino che da sempre sente sua. Olimpia si è divertita da viva, e a quanto pare si diverte anche da morta, a farla giocare con gli enigmi, ma – forse – non immaginava che, per risolverli, la nipote avrebbe avuto a che fare con quell’insopportabile canaglia del veterinario del paese, nonché con un affascinante e misterioso ex forestale che sembra saperne più di quel che dice...

 Nato su Wattpad, è diventato un successo internazionale
da cui è tratto il nuovo film di Netflix.
Titolo: "The kissing booth"
Autrice: Beth Reekles
Casa editrice: DeA
Prezzo: 15,90
In arrivo: 18 maggio
TRAMA
Rochelle ha 17 anni, è bella, popolare, brillante.
È circondata di amici, ma non è mai stata baciata.
Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante.E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché lui non è quello giusto.
Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo
migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può condividere con Rochelle. 
 
Copertina di: Fiaba bianca 
Titolo: "Fiaba bianca"
Autore: Antonio Moresco
Casa editrice: Rizzoli Lizard
Pagine: 224
Prezzo: 19,00
In arrivo: 22 maggio
TRAMA 
C’è un nonno che ogni giorno va a prendere a scuola la sua nipotina. La tiene per mano e l’accompagna a casa raccontandole storielle divertenti. Niente di strano, se non che il nonno Stucco è morto ormai da tempo e la piccola Bianca è l’unica a vederlo. Comincia così una storia d’infanzia e di vecchiaia, d’amore e di paura, di abitudine e di stupore. Antonio Moresco, autore dei Canti del caos e La lucina, sa cosa vuol dire crescere in un cono d’ombra, in compagnia di un mostro spietato: la solitudine di fronte al male, un orco che ci divora quando non siamo più in grado di essere bambini. Aiutato dal segno evocativo di Nina Bunjevac, Moresco ha creato una fiaba che emozionerà i lettori più giovani e toglierà il sonno agli adulti.
 
 Copertina di: Mary e il fiore della strega 
Titolo: "Mary e il fiore della strega"
Autrice: Mary Stewart
Casa editrice: Rizzoli
Pagine: 160
Prezzo: 15,00
In arrivo: 29 maggio
TRAMA 
Mary Smith non si è mai annoiata così tanto in vita sua. I genitori l’hanno spedita a passare le vacanze in campagna, a casa dalla prozia Charlotte, dove non accade mai niente di divertente. Un giorno più noioso degli altri, Mary si mette a seguire un gattino nero, si inoltra nel bosco e trova un fiore viola mai visto prima, così bello da sembrare magico. La bambina non ci mette molto a scoprire che le basta sfregare i petali del fiore su un manico di scopa per prendere il volo. Da quel momento per Mary la vacanza in campagna si trasforma in un’avventura da brividi, che la porterà in una misteriosa scuola di stregoneria, tra lezioni di incantesimi, laboratori di magia e segreti molto pericolosi. 
 
Titolo: "L'amante innocente"
Autrice: Elle Croft
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 360
Prezzo: 18,60
In arrivo: 14 giugno
TRAMA 
La vita di Bethany Reston scorre perfetta: da un lato il suo matrimonio felice, dall’altro la relazione extraconiugale con un uomo importante per cui lavora, di cui però nessuno dovrà mai venire a sapere. Tutto cambia quando l’amante di Bethany, proprio poco dopo aver litigato con lei, viene trovato morto, brutalmente assassinato. Per evitare che il suo segreto venga scoperto, e il suo matrimonio distrutto, la donna è costretta a nascondere sia il proprio dolore sia la propria testimonianza alla polizia. Eppure qualcuno è a conoscenza della sua relazione e la minaccia in modo sempre più aggressivo e diretto. È così che per Bethany inizia un incubo, perché tutti gli indizi sembrano indicare proprio lei come l’assassino. L’unica soluzione possibile per la protagonista è trovare ad ogni costo il vero colpevole, anche se questo comporta fare ciò che nessun altro vorrebbe: mettersi sulle tracce di un assassino.


2 commenti:

  1. Prendo subito nota di "Fiaba Bianca" e "Mary e il Fiore della Strega": mi intrigano! *____*

    RispondiElimina
  2. "L'amante innocente" sembra davvero interessante ;)

    RispondiElimina