lunedì 31 luglio 2017

"Mad. Nessun limite" di Chloé Esposito

Buon lunedì,
che fate di bello?
Io ho appena finito di leggere "Storie speciali di persone normali" e nei prossimi giorni cercherò di pubblicarne la recensione.
Oggi volevo condividere con voi la notizia dell'uscita in libreria il 31 agosto di "Mad. Nessun limite" di Chloé Esposito, primo libro di una trilogia che si preannuncia molto interessante.

La vita di Beth mi passa davanti agli occhi: i soldi, il marito, il bambino, la macchina. Mi ha rubato tutto. Sin dall’inizio. Ora basta. Occhio per occhio, dente per dente. Mi riprenderò l’uomo che mi ha rubato e mi prenderò anche la sua vita. Me lo merito. È un atto di giustizia.

Titolo: "Mad. Nessun limite"
Autrice: Chloé Esposito
Casa editrice: Tre60
Pagine: 432
Prezzo: 16,80 - ebook: 6,99
In arrivo: 31 agosto
Clicca qui per acquistare Mad. Nessun limite
TRAMA 

Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione per prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella non è che il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…



Nessun commento:

Posta un commento